Fiorese Bernardino è partner di Arka Lube per la distribuzione del prodotto Mobil in 19 province d’Italia

Da moltissimo tempo, gli oli motore Mobil 1 rappresentano la scelta dei team sportivi che gareggiano nelle competizioni più impegnative e famose del mondo.

La storia di Mobil 1 nelle competizioni motoristiche risale ai primi anni settanta, e più precisamente alle gare di rally. Il coinvolgimento in gara, tuttavia, divenne ufficiale nel 1978 grazie alla sponsorizzazione del team di Formula 1™ della Williams e, nel 1987 con la sponsorizzazione della monoposto n° 27 di Rusty Wallace nella NASCAR. A partire da allora, la presenza di Mobil 1 sulle piste e nei circuiti di gara è cresciuta sino a diventare una presenza a livello globale. Oggi, Mobil 1 è riconosciuto come l’olio sintetico su cui si può contare per la sua capacità di fornire al motore protezione e prestazioni eccezionali anche in alcune delle condizioni più estreme.

Per Fiorese è importante dimostrare il livello di eccellenza nel campo dell’innovazione tecnologica offrendo soluzioni di lubrificazione, in alcune delle competizioni motoristiche di più alto livello, a quei team che condividono lo stesso spirito competitivo e desiderio di vincere di Mobil 1.