I vantaggi dei lubrificanti sintetici per i veicoli commerciali

Il gruppo ExxonMobil da più di 80 anni è presente nel segmento dei lubrificanti per mezzi pesanti e macchine agricole.

Il marchio Mobil Delvac soddisfa le aspettative dei costruttori e dei protagonisti del mercato dei veicoli commerciali. Proprio per questo è il marchio usato nelle fabbriche e nelle officine dei più grandi produttori di motori per mezzi pesanti, scelto dai maggiori costruttori al mondo di macchine agricole e di veicoli destinati al trasporto.

Fiorese Bernardino distribuisce e commercializza la gamma completa di oli motori Mobil Delvac, proponendo ai suoi clienti lubrificanti a base di oli di sintesi e minerali, che contribuiscono a prolungare sia la durata di vita del motore che gli intervalli di sostituzione dell’olio.

Offre anche una linea completa di lubrificanti Mobil per autotrazione, per uso su mezzi pesanti e veicoli commerciali, per grandi e piccole flotte. Ogni prodotto presenta caratteristiche specifiche in grado di adattarsi perfettamente ai veicoli commerciali di ogni marca e modello, come: API, ACEA, ZF, MAN, Scania, Mercedes Benz, Volvo, Renault, Iveco e DAF.

Gli oli motori Mobil Delvac sono:

  • Oli Mobil per differenziali sviluppati appositamente per la trasmissione, assali e riduttori finali
  • Oli Mobil per trasmissione manuale ed automatica, compresi i prodotti di sintesi
  • Lubrificanti Mobil ATF per servosterzo
  • Lubrificanti Mobil per trasmissione e impianto idraulico dei mezzi agricoli
  • Oli Mobil per camion e van
  • Oli Mobil STOU per uso agricolo

Grassi Mobil che offrono un’eccellente stabilità contro l’ossidazione e protezione dall’umidità

Nel settore dei veicoli commerciali propone ai clienti una serie di strumenti correlati come analisi dell’olio, informazioni tecniche, studi tecnici di flotta, razionalizzazione dei lubrificanti.

Scegli il lubrificante per il tuo modello