olio per autotrazione pesante

Gli oli motore per veicoli commerciali Mobil Delvac 1 ™ sono disponibili nei seguenti gradi di viscosità:

  • Mobil Delvac 1™ LE 5W-30
  • Mobil Delvac 1™ 5W-40
  • Mobil Delvac 1™ SHC 5W-40

Eccellente pompabilità alle basse temperature

lubrificanti sintetici Mobil Delvac 1 sono progettati per ridurre l’attrito interno, che si traduce in caratteristiche di fluidità eccellenti a basse temperature e lubrificazione dei componenti in maniera più efficace, soprattutto durante un avvio a freddo.

Stabilità della viscosità

L’indice di viscosità superiore si traduce in una viscosità più stabile in un ampio intervallo di temperature. Oltre ad eccellenti prestazioni a bassa temperatura, i lubrificanti sintetici Mobil Delvac 1 resistono a temperature elevate, con conseguente protezione attraverso una più ampia gamma di temperatura di funzionamento.

Migliorata stabilità termica e ossidativa

La migliorata la stabilità all’ossidazione e stabilità termica nei lubrificanti sintetici Mobil Delvac 1 si traduce in un inferiore aumento della viscosità, dovuto ad invecchiamento, e un migliore controllo dei depositi, che può portare a minori fermi, con la possibilità di risparmiare tempo e denaro.

Ottima protezione dall’usura

I nuovi veicoli devono essere in grado di gestire una coppia più elevata e maggiori carichi d’urto. I lubrificanti sintetici Mobil Delvac 1 per la catena cinematica offrono ottime performance anti-scoring, aiutando ad aumentare la vita del cambio a velocità elevate e in condizioni di shock di carico.

Prodotti

Mobil Delvac 1™ LE 5W-30

Mobil Delvac 1™ LE 5W-30

Mobil Delvac 1™ LE 5W-30 è un olio completamente sintetico per motori diesel per servizio pesante, che unisce un’avanzata protezione del motore per moderni veicoli a basse emissioni a un migliore potenziale risparmio di combustibile, e altri vantaggi relativi alla sostenibilità, come durata del motore, protezione del sistema di emissioni ed estensione dell’intervallo di cambio carica.

Mobil Delvac 1 LE 5W-30 utilizza una tecnologia innovativa per fornire prestazioni eccezionali ed è adatto a una vasta gamma di veicoli commerciali con motori diesel per impieghi stradali e non, in settori quali trasporto su strada, attività mineraria, cantieristica e agricoltura. Mobil Delvac 1 LE 5W-30 incontra o supera una vastissima gamma di specifiche dell’industria e dei costruttori in tutto il mondo.

Mobil Delvac 1™ 5W-40

Mobil Delvac 1™ 5W-40

Mobil Delvac 1 5W-40 è un olio completamente sintetico per motori diesel per servizio pesante ad elevate prestazioni di lubrificazione, che contribuisce a prolungare la durata del motore, estendendo l’intervallo di cambio olio per i moderni motori diesel operanti in condizioni severe. Mobil Delvac 1 fornisce prestazioni eccellenti nei moderni motori a basse emissioni, incluse le unità di raffreddamento, o anche nei motori meno recenti ma ben curati.

Mobil Delvac 1 5W-40 è raccomandato per l’uso in una vasta gamma di applicazioni in esercizio gravoso e situazioni ambientali tipiche dei settori dell’autotrasporto, dell’attività mineraria/estrattiva, della cantieristica e dell’agricoltura. Mobil Delvac 1 è inoltre conforme alle specifiche API SL per i motori a benzina utilizzati nelle flotte miste benzina/gasolio.

Le eccellenti capacità di prestazioni di Mobil Delvac 1 5W-40 sono il risultato di un’attività di sviluppo su vasta scala, eseguita in collaborazione con i maggiori costruttori di macchinari, in combinazione con l’impiego di un’innovativa tecnologia di lubrificazione. Pertanto questo prodotto soddisfa alcune delle più recenti specifiche API, ACEA, JASO e Global per oli per motori diesel e quelle di molti importanti costruttori americani, europei e giapponesi.

Mobil Delvac 1™ SHC 5W-40

Mobil Delvac 1 SHC 5W-40

Mobil Delvac 1 SHC 5W-40 è un olio sintetico per motori diesel ad alte prestazioni, che fornisce un’eccellente lubrificazione e una lunga durata del cambio carica, contribuendo a raggiungere un’elevata resistenza dei motori diesel operanti in condizioni severe.

L’innovativa tecnologia alla base di questo prodotto fornisce prestazioni eccezionali nei motori turbocompressi e nei meno recenti motori aspirati. Mobil Delvac 1 SHC 5W-40 è raccomandato per l’uso in una vasta gamma di applicazioni in esercizio gravoso e situazioni ambientali tipiche dei settori dell’autotrasporto, dell’attività mineraria/estrattiva, della cantieristica, dell’agricoltura e della marina.