Fiorese Power nel settore della cogenerazione

Fiorese Power: il giusto lubrificante per un vero green business

La Fiorese Power è la divisione di Fiorese Bernardino specializzata nel settore energia. Opera su tutto il territorio nazionale commercializzando i Mobil Pegasus, una linea speciale di lubrificanti ad alta tecnologia specificatamente formulati per i motori stazionari alimentati a gas, quali biogas, gas naturale e gas di processo. Lo staff della Fiorese Power, Energy Technical Team, è composto da professionisti della lubrificazione, con un know-how approfondito su ogni aspetto e tipologia applicativa: tecnici motoristi e chimici con esperienza pluridecennale capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Grazie allo sviluppo di programmi mirati al raggiungimento degli obiettivi di ogni singolo cliente, la Fiorese Power è infatti in grado di monitorare tutti gli organi meccanici lubrificati al fine di salvaguardare ogni particolare motoristico e nel contempo aumentare tangibilmente i benefici economici di gestione produttiva. Una competenza che oggi permette alla Fiorese Power di gestire oltre 800 impianti e di assicurare un servizio qualificato, preciso e costante nel tempo.

Motoristica e impiantistica, analisi chimica dei gas di scarico, indagini baroscopiche e controlli fisico-chimici di verifica: sono questi i servizi che permettono alla Fiorese Power di proporre un’offerta completa, distintiva e altamente qualificata. Una logica di Global Service dove al prodotto viene affiancata una consulenza specializzata a 360° in materia di manutenzione, gestione e assistenza. Un modus operandi che garantisce l’aumento del rendimento degli impianti, la riduzione dei costi di lubrificazione, l’allungamento della vita utile del motore.

Il Servizio Tecnico di questa divisione valuta ogni singola applicazione per scegliere, in base alla tipologia di ciascun motore, il prodotto più appropriato per aumentare i benefici economici e la durata nel tempo. La professionalità dell’Assistenza Tecnica diventa un fattore determinante per gli obiettivi di performance.