Ambiente, sicurezza ed ecologia

Fiorese Ecologia, specialista nei servizi ambientali, offre risorse qualificate, mezzi di trasporto e supporto tecnico, gestionale e normativo a enti e amministrazioni pubbliche, industrie e imprese per il recupero, lo smaltimento e il riciclo di rifiuti speciali.
Ma soprattutto, Fiorese Ecologia fornisce alle imprese del nostro territorio la risorsa necessaria per lavorare in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente e delle leggi che lo proteggono: la fiducia.

La fiducia è una risorsa naturale.

 

La sostenibilità ambientale come motore di crescita.

Nata nel 1992 come divisione specializzata nei servizi ambientali del gruppo, Fiorese Ecologia è il brand dedicato al recupero, allo smaltimento e al riciclo di rifiuti speciali.

A fianco di enti e amministrazioni pubbliche, industrie e imprese agricole, Fiorese Ecologia mette a disposizione risorse qualificate, mezzi di trasporto e un supporto tecnico, gestionale e normativo per fornire soluzioni su misura nel pieno rispetto dell’ambiente e della legislazione in materia.

Fiorese Ecologia, infatti, è concessionario autorizzato del Consorzio Obbligatorio Oli Usati (COOU), e opera come piattaforma di raccolta pile, batterie al piombo, RAEE professionale e piccoli elettrodomestici, che vengono avviati al riciclaggio per conto del Consorzio Nazionale Riciclo Piccoli Elettrodomestici ECOPED ed ECOPOWER.