Circa 35 anni fa, Ivo Fiorese e Marino Fiorese hanno, come successori di Fiorese Bernardino, preso in mano le redini dell’Azienda, portandola ad essere quello che è ora: un’Azienda che ha collezionato grandi successi e raggiunto traguardi ambiziosi, grazie alla loro dedizione e lungimiranza.

Ora i tempi sono maturi per un ulteriore passaggio di testimone: il 1 gennaio 2022 Enrico Fiorese è stato nominato Direttore Generale, pronto a guidare con passione la nostra squadra verso sfide future.

Enrico sarà affiancato da un team che lo supporterà in tutti i momenti e cogliamo l’occasione per delineare il nuovo assetto:

Enrico Fiorese: Direttore Generale del Gruppo e referente per i rami Lubrificanti ed Ecologia

Leonardo Fiorese: Vicedirettore Generale e referente per i rami Carburanti ed Energia

Chiara Fiorese: Responsabile marketing strategico ed operativo del Gruppo

Oltre ovviamente al supporto di tutti i collaboratori, che fino ad ora si sono dimostrati indispensabili.

La strategia del nuovo coordinamento punta a rafforzare ulteriormente la struttura e la nostra proposta sul mercato, con particolare attenzione all’integrità dei processi interni e alla qualità dei servizi erogati.

È importante dare nuovi stimoli e innovazione a tutti i progetti in cui il Gruppo è coinvolto, in una direzione in continuità rispetto a quanto già percorso, nonché esplorare nuove idee. Si investirà quindi sui punti di forza che ci contraddistinguono: attenzione e cura del cliente, competenze delle risorse interne, sinergia tra i settori aziendali, diversificazione della proposta.

Al netto del nuovo assetto, Ivo Fiorese e Marino Fiorese continueranno ad essere grandi punti di riferimento e consiglieri preziosi durante questa nuova avventura, essendo coloro che determinano la volontà sociale, con una gestione delegata che permetterà un più facile e veloce raggiungimento degli obiettivi.